TARIFFE


TARIFFARIO UFFICIALE
TARIFFARIO UFFICIALE

L'Ordine Nazionale degli Psicologi ha stabilito un nomenclatore ufficiale di riferimento che stabilisce il limite minimo e massimo entro il quale il singolo professionista può determinare l'onorario per le proprie prestazioni.

La nostra politica è quella di rendere fruibili i nostri servizi, senza tuttavia discostarci dalle tariffe stabilite per garantire la professionalità e la qualità degli interventi.



PRENOTA ORA IL TUO PRIMO COLLOQUIO

La prenotazione va richiesta via e-mail completando e inviando il modulo sottostante. L'appuntamento può essere richiesto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Gli appuntamenti devono essere disdetti al massimo 24 ore prima; in caso contrario verrà comunque addebitato il costo della seduta.

MODULO DI CONTATTO

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Riservatezza dei dati personali ed autorizzazione al loro trattamento ai sensi della Legge 675/96 e successivi Decreti 318/99 e 196/03

I dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e in nessun caso diffusi o resi noti a terzi. Essi saranno usati esclusivamente per lo svolgimento della attività professionale connessa alla richiesta di Prenotazione di appuntamento dell'utente. Tali dati, una volta completato il servizio di Prenotazione, verranno cancellati.